Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 05, 18:17   #50 (permalink)  Top
J. Doolittle
User

Data registr.: 07-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MSchiepp
Non capisco perchè scaldarsi tanto per delle opinioni personali... in fondo stiamo dicendo se ci è piaciuta o no, non credo che qualcuno stia diffondendo 'bugie e falsità...' e non capisco a che pro lo dovrebbe fare.
La mia esperienza è stata assolutamente deludente: non discuto il costo del parcheggio, nè il costo dell'ingresso o la qualità del panino a mezzogiorno, ma a mio parere non è assolutamente valsa il viaggio da Milano.
Novegro è parecchie spanne più in alto e lo dimostrano tante cose: il numero di costruttori / importatori presenti con uno stand degno di questo nome: 1 - (Radiosistemi), il numero di padiglioni, il numero di visitatori.
Dire che questa è stata la più grossa fiera in Italia credo che sia proprio un po' esagerato; magari lo sarà in futuro, ma per ora siamo ancora lontani.
Questo non vuol dire che non si debbano incoraggiare gli organizzatori a migliorare per il prossimo anno, ma per ora non paragoniamola alle fiere tedesche, perchè sicuramente chi è stato ad esempio a Friedrishafen 3 settimane fa si può solo mettere a ridere...
Peraltro alcuni aspetti positivi ci sono stati come lo spazio per il volo indoor e la vasca per le barche, ma non credo che basti a giustificare reazioni così entusiastiche!!

Cordialmente,

Michele
Lasciamo perdere Novegro... non mi è parso mai di vedere una piscina 25x25 m lì... Lo spazio indoor (mooooolto più piccolo di quello di Verona) era stato realizzato alcuni anni fa, ma in seguito gli organizzatori hanno pensato bene di far su soldi immediati mettendoci un "Wine bar"!!!!
Gli espositori di Novegro? Beh vediamo: la Tamyia, Fantasyland, Gieffeci con i loro "Fort Apache" dove il pubblico non entra neanche a pregare in Sanscrito e poi Radiosistemi, Kyosho, Robbe, Multiplex, Safalero con la loro brava esposizione dove non si può (giustamente) comprare nulla perché loro sono distributori e oltretutto hanno da fare coi negozianti dato che quella è una fiera professionale aperta anche al pubblico (anhe in questo caso per tirare su un po' di soldi...):. Novegro, lasciatelo dire, ha imboccato il viale del tramonto. Di fiera professionale in Europa ce n'è già una e basta e avanza: Norimberga. Friedrichsafen? Quando il mercato italiano tirerà quanto quello tedesco (cho eoltretutto in questo momento è pure in crisi, pensa te!). Per ora Verona è anche troppo.
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando