|
Non capisco perchè scaldarsi tanto per delle opinioni personali... in fondo stiamo dicendo se ci è piaciuta o no, non credo che qualcuno stia diffondendo 'bugie e falsità...' e non capisco a che pro lo dovrebbe fare.
La mia esperienza è stata assolutamente deludente: non discuto il costo del parcheggio, nè il costo dell'ingresso o la qualità del panino a mezzogiorno, ma a mio parere non è assolutamente valsa il viaggio da Milano.
Novegro è parecchie spanne più in alto e lo dimostrano tante cose: il numero di costruttori / importatori presenti con uno stand degno di questo nome: 1 - (Radiosistemi), il numero di padiglioni, il numero di visitatori.
Dire che questa è stata la più grossa fiera in Italia credo che sia proprio un po' esagerato; magari lo sarà in futuro, ma per ora siamo ancora lontani.
Questo non vuol dire che non si debbano incoraggiare gli organizzatori a migliorare per il prossimo anno, ma per ora non paragoniamola alle fiere tedesche, perchè sicuramente chi è stato ad esempio a Friedrishafen 3 settimane fa si può solo mettere a ridere...
Peraltro alcuni aspetti positivi ci sono stati come lo spazio per il volo indoor e la vasca per le barche, ma non credo che basti a giustificare reazioni così entusiastiche!!
Cordialmente,
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |