Ciao, ti posso rispondere io, sono il webmaster, nonchè (insieme ai miei amici) fondatore del gruppo MODELLISTIROMA che "volava" nel parco di Centocelle. Purtroppo è un bel po che è chiuso causa zingari. L'hanno chiuso inizialmente perchè i nostri "ospiti" avendo accesso al parco 24 ore su 24 (la sera il parco è chiuso, ma non per loro che hanno abbattuto la cancellata a confine tra il campo nomadi e il parco) si sono fregati tutti i fili di rame dei lampioni e i relativi tombini, per due o tre volte consecutive, lasciando pericolosi cavi scoperti. E indovinate come ha risolto la situazione il municipio ? Ha chiuso il parco (ovviavente i suddetti continuano ad entrarci facendo anche scorribande con auto e furgoni, distruggendo panchine e incendiando i relativi mezzi). Siamo stati costretti ad un trasferimento di massa, adesso svolazziamo a Tor Vergata, insieme agli amici "originari" del luogo, in via Salamanca vicino alla chiesa, in attesa che prima o poi riaprano il nostro parco. E pensa che avevamo anche iniziato un accordo con VII municipio per l'assegnazione dell'area di volo, avremmo anche fatto scuola di volo gratuita sotto il patrocino del comune, ora tutto è rimandato. Se vuoi puoi trovare maggiori infomazioni sul forum del nostro sito
modellistiroma.com
Ovviamente se ci vieni a trovare a Tor Vergata per tutti noi sarà sempre un
piacere.
Ciao
Mauro "Mamyma"