Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 09, 08:22   #4 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Naraj Visualizza messaggio
Naturalmente si sta parlando di batterie della stessa capacità, vero?

Se le batterie hanno la stessa chimica e gli stessi "C" di carica, si dovrebbero riscaldare allo stesso modo.

Nelle batterie di capacità inferiore, avendo quest'ultime minor superficie di esposizione, la temperatura potrebbe essere un po' più alta della media.

Naraj.
Ciò che dici non fa una piega,
Ma torno a ripeterlo, Come mai quando si effettuano le cariche con caricabatterie professionali usati x il modellismo, robbe,hyperion, le batterie non scaldano minimamente
MENTRE
Quando si caricano, tali batterie, all'interno di cellulari,videocamere, si nota un aumento della temperatura?
Per esperienza posso dirvi che , nel momento in cui si carica una batteria lion con un caricatore robbe\hyperion e questa inizia a scaldare, dopo poco inevitabilmente gonfia, xkè ciò è sinomino di problemi.

Ma non possiamo dire la stessa cosa delle lion montate sui cellulari
scaldano ma tutto fila liscio come l'olio

Perchè?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando