25 maggio 09, 22:54
|
#7 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
Originalmente inviato da dave4mame volevo comprare il tower pro; preferirei evitare rischi dogane a tempi biblici. l'immagine sopra e a mero titolo di esempio (è la prima che mi è capitata a portata con l'oggetto in bella vista).
vuoi dirmi che, con il tower pro 
posso usare direttamente la sua basetta per attaccarmi al parafiamma?
mi sembrava tanto piccina.... ciao è piccina perchè non serve più grande per quel motore...
peso inutile
edit.
ok.. ho detto una 'azzata.
c'era tanto di immagine in bella mostra... perchè?.....non ti era chiara la cosa ed hai fatto la tua domanda!
la prossima volta prima rifletto e poi scrivo  | su questo ti do ragione però...mica puoi sapere tutto...altrimenti non servirebbero più le domande.........
rifletti e poi continua a chiedere..qualcuno ti risponderà volentieri.
per quanto riguarda la prima foto, si tratta di un castello motore per motori a scoppio...
nella seconda foto, il supporto ha una forma e in quest'ultima è di forma circolare, tutti i produttori di motori elettrici ti danno in dotazione il loro supporto motore con il motore stesso, di qualsiasi motore si tratti, il fatto è che ognuno usa un tipo di forma differente dagli altri....tanto per complicare un pochino le cose, ma ogni supporto alla fine si avvita sull'ordinata di compensato denominata parafiamma.
__________________ ASIATIC |
| |