Discussione: Arriva Doctortreno!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 21:58   #79 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da capotrenogio' Visualizza messaggio
Senti Doc, un aiutino, qui siamo in un forum inglese che frequento.
Sono alla discussine LIMA turtle, la tartaruga lima.
Il possessore ha difficolta' a smontarla e rimontarla.
Aiutati a capire il problema con il traduttore automatico.
Ho cercato di spiegargli, ma solo questa sera ha postato le foto e io non ho mai visto quel tipo di tartaruga .Tu ne sai q.sa.

Stai diventando un doc internazionale.
Meno male che c'e' questo post proprio intitolato Doctortreno!!

Doctortreno= azioni umanitarie nel mondo. ...ormai siamo lanciati!!

Model Rail Forum -> HO & International
...si, la conosco, è una Tartaruga di seconda serie, è cardanica...da ciò che ho visto finora l' ha smontata correttamente, spiegagli che per aprirla troverà degli incastri ai lati della cassa, deve disimpegnarli delicatamente, è meglio se inserisce fra cassa e telaio qualcosa di sottile, una scheda telefonica è ottima, per impedire che mentre libera un incastro quello vicino scatta e se ne torna a posto...
Liberati gli incastri deve solevare la cassa con cautela, perchè talvolta i cavetti sono corti e potrebbero strapparsi, deve controllare bene se ci sono solo gli incastri o se c'è qualche vite, perchè alcune Tartarughe sono state costruite diverse dalle altre, comunque credo che debba solo liberare gli incastri e allargare leggermente le fiancate, importante, quando rimonta le ruote deve centrare bene i contatti striscianti a gola sulle ruote badando a non spezzarli, altrimenti sono guai...e per adesso questo è tutto, comunque "Italian Doctor" resta a disposizione, che emozione, stiamo girando "Il paziente Inglese..." peccato che l' abbiano già scritto!! Ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando