Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 05, 11:54   #41 (permalink)  Top
J. Doolittle
User

Data registr.: 07-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
sisi mi ha fatto scontrino
Grazie. Quindi, come dicevo io, bugia e falsa informazione. L'altra bugia e falsa informazione è che la fiera non fosse granché. Organizzata in pochi mesi aveva indubbiamente quelche difetto di partenza, ma di fiere ne giro tante e fino ad oggi, in Italia, non avevo mai visto nulla di così simile alle più titolate manifestazioni tedesche. Non m'interesso di scafi, ma la vasca, ad esempiom era per dimensioni, struttura ed attenta disposizione dei ventilatori la migliore che mi sia mai capitato di vedere. Invece di sparare giudizi a cavolo senza basi concrete sulle quali appoggiarle, sarebbe il caso di avere un po' più di rispetto per chi si fa un mazzo così per organizzare qualcosa. Il prezzo del biglietto? 8 Euro (facilmente riducibili a 6) e l'ingresso gratuito per i bambini sotto ai 12 anni mi pare onestissimo. Quello del parcheggio? Un furto! Ma bastava fare due passi a piedi... Il rapporto qualità/prezzo di cibo e bevande? Pessimo, ma non è una novità. In Italia funziona così in tutte le fiere e sagre paesane, di ogni tipo. Quelli che si occupano del catering sono dei bucanieri con licenza di razziare!
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando