Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 15:55   #675 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Guarda Skievo ....che da quello che ho capito + la pista è tecnica con frenate e ripartenze e + il motore soffre alte temperature gli allunghi daranno pure il loro contributo in calore ma sicuramente inferiore....oppure ho capito male?
Perchè con il 15T hai temperature + alte non lo so'......cmq se con il 16T ti trovi meglio ed hai anche migliori prestazioni oltre che temperature inferiori....ben venga utilizza pur quello ma non ho capito le temperature delle lipo come sono!?.

Io sono convinto e non di poco che con una buona 4s hai tutto quello che ti serve....il motore bene o male ai 60-65 ci arriverà sempre e a mio avviso la lipozza manterrebbe temperature sui 40-45 MAX.

Cmq 16T con una 4s mi fa pensare ad un mezzo difficilmente gestibile visotche con il 15 già debbo tenerlo a bada con frusta e sedia.
RIformulo la domanda:

Se tu mi assicuri che a ponterizzoli... a MANETTA le temperature della tua lipo non hanno mai visto i 55° ed il runtime è mediamente 13/15 minuti io ordino le 4s già stasera
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando