Discussione: Conviene?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 02, 18:16   #2 (permalink)  Top
BaroneRosso
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Un motoveleggiatore e' sicuramente un buon modello per iniziare, infatti oltre ad essere un modello piuttosto docile hai comandi, ha anche il vantaggio che una volta presa la mano con un istruttore puoi sempre andare a volare in qualche campo di grano vicino casa, dato che non hai bisogno della pista.
Pero' ti sconsiglio di iniziare con un modello senza alettoni.
Per quanto rigurda la radio controlla che sia regolarmente omologata per il mercato italiano (c'e' un pagina del sito dedicata all'argomento) e prendila tranquillamente a 4 canali, dato che una 2-3 canali la cambieresti quasi subito.
Per i prezzi e' abbastanza difficile dirti se e' troppo o e' poco non conoscendo i prodotti che vuole venderti, cmq se ti fai un giro per i siti commerciali puoi in ogni caso farti un'idea dei prezzi.
Un'ultimo appunto, evita "assolutamente" di iniziare da solo ma fatti aiutare da aeromodellisti che sanno gia' volare, inoltre e' consigliabile fare anche una polizza assicurativa.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non รจ collegato   Rispondi citando