Riporto testualmente dal tuo annuncio CANT (visto che hai la coda di paglia e ti sei autoesposto - io non ho fatto nessun nome nel mio post)
Nessuna coda di paglia e nessun problema ad espormi. Le tue ingiustificate accuse erano palesi e chiunque poteva sapere benissimo che stavi parlando di me, solo leggendo qualche post precedente.
.....
Per un neofita: dato che io lo sono e avevo esplicitamente detto che lo volevo pronto al VOLO nella mia richiesta di acquisto sul Forum per un T-REX, PRONTO AL VOLO (Senza Batteria) significa " LO PRENDO ATTACCO LA BATTERIA E VOLO" Poi se lo spacco sono affri miei, Ma questo non ho il coraggio di staccarlo da terra , perchè fa tutto tranne che tentare di dare una parvenza di volo...Scusate Mi sbaglio o no ?
Ecco fammi capire come attacchi la batteria al regolatore; che connettore ha la batteria e che connettore ha il regolatore?
Dimentichi che ti ho dovuto saldare il connettore specifico della tua batteria al regolatore?
E ancora guarda che non l'ho detto io che la tua Futaba FF/ (250 nessuno sconto) era già settata per quel T-REX ed era meglio prendere già la tua !
Quando avrei sollecitato l'acquisto della mia radio perchè era già settata?
Per la fretta...abbiamo concluso il Lunedì me lo hai dato dopo una settimana (perchè ho insitito io sennò)...vabbè però quello te lo posso anche dare per buono.
Per la fretta TUA!
Non voglio farne una questione di soldi, perchè ci siamo accordati, ma dopo avere concluso è saltato fuori che tu non avevi mai volato con ely e che tra i due l'esperto di elicotteri ero più IO !
Quando mai mi sono professato esperto? Ho sempre dichiarato che vendevo l'elicottero perchè non avevo voglia di impelagarmi in continue rotture, essendo novizio! E tu lo sapevi bene anche prima d'aver concluso!!
Per i settaggi come (condicio sin equa non imposta da me all'acquisto) e cioè come d'accordo- sono stati :
1 - Farmi vedere l'elicottero
2 - Come si misura il passo con l'apposito misuratore dell'Align (che mi sono comprato io , ma che mi servirà sempre)
E perchè? Te lo dovevo comprare io?
3 - Mettere il quarzo giusto (che mi sono comprato io)
Come sopra
4 - Inserire i cavetti nella ricevente (per farmi vedere i canali dei servo)
Il resto, compreso quello di fissare tutta la cavetteria in modo decente (perchè tu l'avevi appena appoggiata con del filo di rame fine) avrei dovuto farla IO.
Potevo fissare tutto alla perfezione, per poi smembrare tutto per saldare il connettore al regolatore e sistemare la batteria al suo posto!
Ed in ultimo ribadisco il concetto. Ho chiesto aiuto al Forum, mi hai scritto:
"
Ahi, ahi, ahi!
Fuori un paio!
Hai regolato il ruotino di coda, il gyro, la sensibilità il modo (AVCS o normale), etc.?
Se gira significa che il ruotino non riesce a compensare o compensa troppo."
Alla mia ulteriore richiesta di spiegazioni te ne sei venuto fuori con questo:
"
Non dare retta a quello che dico io!
Leggi ed impara a memoria quello che c'è scritto qui!
(Setup->Flying your Trex)" Ulteriore dimostrazione che non mi sono mai spacciato per esperto. Quel poco che so è perchè l'ho letto su vari forum e siti diversi.
Ti lamenti di una mancata assitenza tecnica che non ti ho mai offerto come inclusa nella vendita (e non avrei potuto); ero disposto a darti una mano in amicizia e limitatamente alle mie capacità. ...Ero disposto! Adesso valutate Voi che leggete questo post...<_< (visto che ce lo dobbiamo dire tutte).