Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 maggio 09, 00:01   #2743 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
oK....l'ho riparato........spostato motore, sostituita corona inferiore per pale superiori......una cosa......da ckado ho ordinato 2 pacchetti di corone e in uno al posto della vite in metallo ho visto una vite in plastica nera dello stesso materiale delle corone, che si chiude con una brugola 1,5mm....ma non terrà un kaiser rispetto a quella in metallo.......parlo sempre della corona per le pale superiori. Un'ultima domanda e mi scuso per la banalità.....ma quando sono in volo....diciamo un po' alto se non sto attento all'orologio (devo mettere un timer allora?) quando le pile finiscono, l'aereo mi bioba a terra?? Sempre sul lettone di casa ho sentito come avvisaglia il motore diventare debole e subito poco secondi dopo ....pale ferme..........brrrrrr
Se aspetti che l'eli cade perchè le pale si fermano hai già rovinato la lipo, in pratica appena noti che per tenere l'eli in volo devi alzare ulteriormente lo stick del gas, lo devi far atterrare immediatamente e sostituire la lipo, prima di farlo decollare nuovamente aspetta qualche minuto per far raffreddare i motori, la lipo la devi mettere in ricarica solo dopo che si è completamente raffreddata.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando