Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 09, 21:26   #3 (permalink)  Top
crawler
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ramones89 Visualizza messaggio
prima morte del funjet ---> pirla che accende la radio, giù in un albero e lipo andate
seconda morte del funjet ---> cotto il regolatore (a parte quello no danni)
terza morte del funjet ---> non cambio memoria del telecomando.. ed ho escursioni enormi da 3d (no danni)
quarta morte del funjet ---> consumo di 70 amp a 14,8 volt per un totale di 1036 watt, fidarsi della cappottina chiusa a clip... si scoperchia la capottina, partono fuori le lipo (anche li, mai fidarsi del velcro), le lipo cadono e si aprono (fortunatamente non esplose), il fun che era piu o meno a palla abbastanza basso cade anche lui, generando la disintegrazione completa: servi sgranati tutti e due (culo è?) ricevente che nn va piu (provata a casa.. bho, sarà la botta), albero motore andato, elica spezzata, regolatore (meno male che era economico) piegato inspiegabilmente a banana.

domanda: secondo voi devo rinunciarci o ritentare di nuovo?

incoraggiatemi vi prego!
se ti puo' consolare ti racconto i miei voli di oggi

lancio funjet va via bene do cabra dopo un po' subito nulla poi lo sente e va su bene,faccio 4 virate a tutto motore ben fatte mollo un po' per trimmarlo senza motore trimmo il fun era leggermente picchiato senza motore rido' motore e via altra smanettata mollo,un po' motoro do alettone e nulla non lo sente do cabra perche' veniva giu' in picchiata zero e crashs l'ho diviso in due
allora prendo dall'auto minimag decollo motore a manetta e vai con loop e rovesci,un po' di virate secche ad un certo punto si spegne motore atterro tranquillamente il minimag e' un pacioccone,si e' tranciato un filo del brashless per quello mi si era spento motore,lo spazio e' poco e i fili passono a fianco al motore e con il cassa rotante un filo me lo ha tritato
purtroppo l'aereomodellismo e' cosi,soddisfazione e delusioni
poi sta a te se stai al gioco o no anche i migliori piloti crashano
io piloticchio e mi diverto ma ste cose a volte demoralizzano anche a me pero' me ne frego se no e' finita