Elicottero elettrico sia...ma quale?
Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum.
Ho deciso di scrivere nella sezione principianti anche se come modellista non lo sono affatto. Mi hanno regalato un easycopetr V6 e misono divertito un sacco a farlo volare ottimamente fin da subito con atterraggi su poltrone e braccioli di sedie. Purtroppo essendo un giocattolino dopo 10 gg di voli continui la componente elettrica sta iniziando a cedere e non è piu stabile tanto da farlo alzare.
Vorrei comprare un modello elettrico non troppo grosso ma la scelta è impressionante, mi piacce molto il walkera 60 come meccanica ma mi hanno detto che l'elettronica è discutibile e non è stabile. Ho sentito parlare del T-rex 300/450 e adesso ho visto anche L'SJM400 V2 che mi sembra favoloso di meccanica pur non avendo esperienza.
Ho visto anche un sacco di roba su ebay specialmente i walkera sono pubblicizzatissimi.
PS: venendo dall'aeromodellismo ho una futaba a 8 canali non computerizzata e mi sembra di capire che per regolare velocita delle pale e passo ci vuole un regolatore di base elettronico ma gia stoparlando assai.
In sostanza, se qualcuno potesse aiutarmi e indirizzarmi nella scelta di un piccolo ed efficiente elicottero elettrico gliene sarei davvero grato
grazie.
|