Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 maggio 09, 12:19   #66 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da stema Visualizza messaggio
Grazie stau....figurati se mi offendo....anzi...

Si, il mio intento è farlo volare decentemente come prima realizzazione (la mia passione più grande è il pilotaggio più che la costruzione).
Sempre orinetato cmq a fare modelli ogni volta più performanti..

Ho iniziato a pilotare modelli a circa 9/10 anni (ne ho 41 adesso), posso "vantare" (passatemi il termine....non ho mai avuto manie di grandezza!!) di avere "esperienza" nel pilotaggio, ma, condividento ciò che ha accennato stau, non ho grande esperienza
in "costruzione".Attualmente sono supportato da amici "costruttori" (arturo e pdemon) sicuramente esperti, che condividono la stessa passione, su cui posso fortunatamente fare affidamento per la realizzazione dei miei modelli.:
Vi invio l'opera di traforo eseguita per oggi....che ci riprovo...!
grazie!
Embé la manina del modellista si vede su, bel lavoro ordinato e pulito.

Ovvio si preferirebbe non farlo, però se abbiamo un buon risultato anche così s'é semplificato moltissimo il lavoro .

Naturalmente mi riferivo ad un noviziato nel settore, anch'io ad esempio volo da qualche lustro, ma ad esempio di alianti ne capisco poco.

Dovessi dire mi vado proprio cercando quesi settori che non conosco, altrimenti la vita diventa piatta senza aver nulla da imparare.