Alè. Un'altro paio di pale se n'è andato !

oltre alla corona principale e un fissaggio pala superiore.
E' tutto inutile le ho provate tutte settaggi, non settaggi. Sono stato al telefono due ore con un amico gentilissimo che mi ha spiegato mille cose e insieme le abbiamo provate. Ma niente, appena lo tiro su lui o gira su se stesso (con la radio Futaba FF7 settata a Gyro ON - Sw A 50 Up e 50 dw) oppure sta picchiato, alza la coda e appena tento di tirarlo su tenta di imbardare violentemente a Sx (sembra quasi volersi capovolgere con la radio settata a Gyro INH - Inibito). Poi aveva un canale invertito ( e quello quando ce ne siamo accorti l'abbiamo sistemato e adesso perlomeno si riesce a regolare il passo correttamente).
Però caspita...

per fortuna che chi me lo ha venduto sul forum (che mi aveva promesso la taratura insieme, mi ha dato una infarinata al volo all'acquisto e via e poi a domande la risposta sul forum è stata
"leggi qui"..."leggi la") eppure aveva scritto che era pronto al volo ! Altro che pronto volo. Tremila regolazioni (fatte da me, e da un amico che c'è sul forum - ma non faccio nomi ma lui lo sa che gli sono riconoscente - perchè chi me lo ha venduto...beh lasciamo perdere va

) e poi non va neanche a morire ! Probabilmente non funzionano bene due servi e il Gyro ed in più la radio non è settata bene per quel modello (anche quella venduta come già impostata proprio per quel T-rex). E ce ne sarebbero altre...
vabbè perdonate lo sfogo però insomma...
Ce la farò ! E' una battaglia e la vincerò !
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli. Grazie Cherry1
Vi farò sapere le evoluzioni.