Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 09, 21:00   #1 (permalink)  Top
picman
User
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.279
Lidinger.... brutta esperienza!

Vi racconto la mia disavventura con Lidinger.
Più di un mese fa faccio un ordine di circa 210 euro, tra cui un grosso quantitativo di batterie eneloop. faccio l'ordine constato che i vari prodotti siano in fase "verde", ordino il tutto e pochi minuti dopo pago online con postapay. Sta di fatto che passano alcuni giorni e l'ordine rimane in process mentre mi accorgo che alcuni prodotti: eneloop, turapori, cavo e altri accessori passano in rosso. Scrivo all'austriaco e mi risponde che avrebbe spedito un ordine parziale. E così ha fatto.
passano diverse settimane, non so più nulla dall'austriaco e oggi mi scrive al segreteria anche in modo pretenzioso che hanno caricato la mia carta di 84 euro del back order ma si sono stupiti che la banca ha annullato/rifiutato la richiesta. ovviamente.... direi per fortuna che ho cominciato a comprare con Postapay e non tengo mai tanto, ovvero poche decine di euro e faccio la ricarica quando acquisto.
Ho scritto al Lidinger in modo piuttosto incazzato chiedendo spiegazioni (nessuna risposta) Scommetto che nel totale ci saranno altre 6 euro di spedizioni. Ma dico... cavolo.... mi devo ricredere sulla serietà dell'austriaco, come si permette di addebitarmi una nuova somma senza chiedere nulla, soprattutto di mantenere dati della carta sul suo sistema!!!
picman non è collegato   Rispondi citando