Citazione:
Originalmente inviato da robyhood Ciao, grazie per i link!
Scarterei la Mx-12 sintetizzata perché con poco più ho trovato la Mx-16 sintetizzata!
La Futaba l'ho presa in considerazione varie volte, ma ho visto che le riceventi costano un'eresia (tipo 100), è compatibile anche con riceventi 2,4 Ghz non FASST (quindi non Futaba)? Poi ho letto ovunque che sono moooolto difficili da programmare...?
La JR mc-12 boh mi sembra vecchia!  Ma non me ne intendo... dovrebbe anche avere i moduli a 2,4 Ghz Assan o Corona mi pare, forse anche Graupner/JR...
La Hitec Optic 6 mi ispirava quando ero a fare il confronto con la Mx-12, preferivo la JR per via del display e della programmazione più intuitivi... Di buono ha anche i moduli TX intercambiabili e ce ne sono già a 2,4 Ghz anche di concorrenza (Assan, Corona...). Ho letto varie domande sulla scelta tra Optic 6 e Mx-12 e di solito molti erano a favore della Mx-12 (anche se la Optic mi pare abbia un paio di opzioni di programmazione in più).
Non vale la pena, quindi, andare sopra i 6 canali per un aereo (elettrico, almeno per ora)?
La Mx-16s mi sembrava moooolto completa, anche se più costosa di quelle citate, ero interessato soprattutto per quel prezzo trovato (235), di norma si va sulle 280-300... |
Dipende, con 6-7 canali fai molto... io ho una 9 canali ma non ne ho mai usati più di sei per ora..... tipo metti un acro tosto da un paio di metri allora 2 canali per gli alettoni, 2 canali per il profondità un canale per il direzionale 1 canale per il gas... 6 canali.
una riproduzione magari con i retrattili, 1 canale gas, 1 canale profondità, un canale direzionale, un canale retratili, 1 canale alettoni, 1 canale addirittura flap e sono ancora 6, se ti vuoi tenere abbontante cerca una 7 canali ma come ti ho detto nella media a meno che tu non faccia cose molto particolare tutti e sei i canali li userai raramente.