Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 è meglio fare le cose per gradi..  |
Ma ti straquoto!!! e sottoquoto, ma io mi metto nei suoi panni e penserei:
"***** il modello l'ho comprato, non ho i soldi per un'altro modello. fondamentalmente voglio volare con questo ci volgio provare, secondo il forum o compro un'altro modello o cambio forum" Poi scoraggiato lo lacia da solo, magari verso il cielo perchè nessuno gli ha spiegato di lanciarlo a 30° se lo manda dietro e gli finisce pure nella schiena
Ho estremizzato, ma io sono fatto così sono un pò temerario (io ho un mentor che è un'aliante e mi trovo male, è lento cerchi di fargli fare un tonneau e scende a terra alla velocità del vento) in mano mia è più sicuro un reattivo che non un lentone perchè non riesco a giudarlo come un lentone, sono rustico...
P.S. Non sono un pilota sia chiaro, di Slowcombat ne ho distrutti 3 solo per errore mio, spanciata e atterraggio in mezzo al fiume
Guarda mettiamola così, com meno di 100 euro in italia ti costruisci uno slow combat fighissimo che vola meglio di qualsiasi cosa abbia mai usato (giuro) fatti questo, comprati mezzo chilo di colla e impara a volare con questo:
Xjao.it - Aereomodello RC SlowCombat
segui questo link e vedrai che per la prima volta ci metti 4/5 ore, ora lo costruisco a 0 in 40 minuti.