Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 11:12   #25 (permalink)  Top
Hell 13
User

L'avatar di Hell 13

Data registr.: 09-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Visualizza messaggio
Eri a Rimini pure tu?

No io non ho volato perchè facevo le foto, mia prima passione, la seconda passione (volo) lo faccio quando non fotografo. Il mio baiojet vola domenica che qui a Rimini c'è un'altra festa

Io volo da poco tempo, qualche mese, ed ho iniziato con gli elicotteri senza l'aiuto di nessuno, solo di questo forum: ancora non riesco a fare del volato ma solo hovering ma non l'ho mai rotto, tutti mi dicevano "lo rompi di sicuro!!!" mi sono armato di calma, simulatore (poco) e tanta teoria da questo forum. Poi ho costruito uno slow combat in depron, molto lento ma da li a farlo cadere alla prima virata ne passa... era sbilanciato totalmente indietro e usavo tutti comandi al 140% (pensavo fosse meglio) eppure non l'ho rotto. Io non vengo dalle macchinine o altro. Io sapevo fotografare (forse manco quello ) però senza l'aiuto di nessuno cel'ho fatta, figurati con l'aiuto di qualcuno.

Certo è chiaro che un bel minimag vola più stabile ma non sono due pianeti diversi come un katana picchiato e un katana cabrato, uno estremamente facile l'altro impossibile.

La morale è: Cel'ho fatta io, ce la può fare chiunque... se poi rompi amen, colla e via di nuovo...
ce l hai fatta dici? scusa una cosa..forse ho capito male..dici di saper fare hovering con gli elicotteri e di essere riuscito piu o meno a volare con uno slow combat giusto? ma altri modelli li hai mai fatti volare? domenica hai intenzone di far volare un baio..sono curioso di sapere come andrà..

..io sono il primo a dire che ce la si puo fare anche solo con l'aiuto del forum perchè anche io ho imparato a volare in questo modo..ma proprio perchè ho seguito il forum ho imparato che è meglio fare le cose per gradi..