Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 09, 00:04   #24 (permalink)  Top
CiiiP
User
 
L'avatar di CiiiP
 
Data registr.: 07-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.557
Invia un messaggio via MSN a CiiiP
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Premesso che ogniuno di noi con i propri soldi fa quello che vuole, il nostro amico potrà anche tentare di farlo volare, sul fatto che ci riesca permettimi di manifestare tutti i miei dubbi. E' ovvio che posso sbagliarmi ma iniziare con gli aerei da un piccolo F22 non è la scelta giusta, questo (penso che converrai con me) è inopinabile . Il fatto che tu lo faccia volare con soddisfazione e senza difficoltà non mi stupisce..... sbaglio o all'ElectricFestival di Rimini pilotavi un missile/baojet?
Eri a Rimini pure tu?

No io non ho volato perchè facevo le foto, mia prima passione, la seconda passione (volo) lo faccio quando non fotografo. Il mio baiojet vola domenica che qui a Rimini c'è un'altra festa

Io volo da poco tempo, qualche mese, ed ho iniziato con gli elicotteri senza l'aiuto di nessuno, solo di questo forum: ancora non riesco a fare del volato ma solo hovering ma non l'ho mai rotto, tutti mi dicevano "lo rompi di sicuro!!!" mi sono armato di calma, simulatore (poco) e tanta teoria da questo forum. Poi ho costruito uno slow combat in depron, molto lento ma da li a farlo cadere alla prima virata ne passa... era sbilanciato totalmente indietro e usavo tutti comandi al 140% (pensavo fosse meglio) eppure non l'ho rotto. Io non vengo dalle macchinine o altro. Io sapevo fotografare (forse manco quello ) però senza l'aiuto di nessuno cel'ho fatta, figurati con l'aiuto di qualcuno.

Certo è chiaro che un bel minimag vola più stabile ma non sono due pianeti diversi come un katana picchiato e un katana cabrato, uno estremamente facile l'altro impossibile.

La morale è: Cel'ho fatta io, ce la può fare chiunque... se poi rompi amen, colla e via di nuovo...
__________________
Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet]
CiiiP non è collegato   Rispondi citando