Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 16:47   #9 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da albip51d Visualizza messaggio
Ciao a tutti purtroppo sabato mi si è rotto il cb in questione non sò cosa sia successo ,ma il cb quando metto la batteria sotto carica non mi rileva la tensione rimanente della batteria così che quando parte mi dice livello della batteria è più basso di quella impostata e si ferma.Purtroppo ho aperto il cb ,ma senza schema la vedo dura capire cosa è successo apparentemente nulla è bruciato. Qualcuno può avere notizie di schemi ?!!
Sicuramente non è il tuo caso ma tempo fa il mio schulze dava lo stesso problema. Erò già con il pacco in mano per spedire alla casa madre quando ho capito che il problema era l'alimentazione. Ero dai suoceri e non avendo un alimentatore tosto lo facevo andare con quei caricabatteria delle automobili da 4 soldi. In pratica la tensione in uscita era "sporca" e non piaceva al mio schulze. Sul display mi dava "scollegare batteria 1" (riferito alla prima delle due uscite disponibili)
Alimentato correttamente è tornato a lavorare alla grande.
Ps se decidi di ricomprarlo ti mando un link australiano dove ho da pochi giorni preso un megapower 960R (il clone dell'infinity) ad un prezzo fantastico
Emidio non è collegato   Rispondi citando