Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 16:05   #5 (permalink)  Top
Alecs
User

L'avatar di Alecs

Data registr.: 20-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da pintermauro Visualizza messaggio
Ciao Alecs e grazie, mah , premetto che il 60 è in fusoliera come vedi da foto e quindi lo scarico è guidato fino a inizio coda e revisionato e fin quì niente problemi, la miscela(olio) è incombusta e da quello che hò visto oggi nei test esce in zona comando gas carburatore e sembrerebbe proprio "sputacchiata" dal carb. strano è che solo dal lato scarico e niente testa sporca!! boh ,il 50 sempre con os che è quasi uguale si sporca come un elettrico!! proverò come ultima spiaggia la prova al banco.
Allora mi dici che è incombusta e mi dici che, anche cambiando motore il problema è rimasto. A questo punto mi chiedo, potrebbe essere un problema legato proprio alla fusoliera ed alla circolazione d'aria che si crea al suo interno ?! Potresti cercare qualcuno che monti al tua stessa fusoliera.
Anche perchè, se il problema fosse legato o comunque influenzato dalla fusoliera, facendo la prova al banco varieresti molto le condizioni di lavoro del motore e l'elica (che non puoi non mettere!) ti crea una corrente che investe il motore, che invece viene a mancare col motore montato all'interno della fusoliera...
Come ti ho già detto, non ho soluzioni, sto solo ragionando "a voce alta"

Ciao
Alecs non è collegato   Rispondi citando