Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 15:23   #2 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
Citazione:
Originalmente inviato da neo69 Visualizza messaggio
Sono in possesso di questa bestiolina da inizio anno, quando insieme a mio fratello ci siamo fatti questo regalino di Natale.
Ci voliamo solamente da un paio di mesi, e dopo un iniziale momento di difficolta' iniziale per trovare il giustto assetto e equilibratura, ora ci sta' dando le giuste soddisfzioni.
Domenica scorsa pero' abbiamo voluto vedere le vere potenzialita' di questo bel giocattolino e lo abbiamo fatto testare bene bene da un nostro amico del campo, Maurizio che ritengo essere un GURU del R/C .
Bhe! ancora devo smaltire l'adrenalina accumulata da velocita' ed evoluzioni pazzesche
Ora vengo al punto.
Come migliorare la ventilazione interna, per raffreddare meglio il regolatore e sopratutto il motore??
Dimenticavo la mia configurazione:
motore HET 2W 20, Jeti Spin 66 e come batteria FlightPower 3s 3700 25C.
Inoltre un altra cosa negativa e' che ad ogni atterraggio rompiamo l'elica 6x4; come risolvere pure questo spiacevole incoveniente?

Grazie.
c'è la possibilità di aprire delle aperture per la ventilazione delle batterie nella parte anteriore,là dove ci sono i ribassi nella fusoliera.
Per il motore non ho mai avuto problemi,ma si tratta di ricavare aperture tipo quelle anteriori,che dovrebbero essere tipo quelle NACA non sporgenti,oppure coperte con quei canalini ricavabili dai copriservo delle ali.
Da quando ho messo il freno motore non ho più rotto un'elica.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando