Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 05, 08:48   #11 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Ho un'altro paio di cosette da chiedere (veramente sono tre o quattroCENTO a dire la verità ):
1 - Quando cerco di staccarlo dando un po di gas, lui si IMBARDA sempre a Sx. E' sempre dovuto alla coda ?
2 - Ho notato che le contropale di bilanciamento sotto (si chiamano così ?) non ruotano parallele alle pale principali. E' normale oppure ho sbagliato il settaggio ? Mi pare di avere messo il piatto orizzontale... .
3 - Come si regola il TRACKING delle pale ? Ho usato il sistema con il misuratore di passo, ma appena sistemo un valore (agendo sugli appositi braccetti) poi non va bene l'altro. Es.: A stick tutto GIU' devo essere a 0° e li OK, poi a metà Stick dovrebbe essere a 4-5° e va bene, invece a stick tutto su l'avro a 17-18°. Se metto a posto il TUTTO SU a 10-11° (come dice il manuale) poi tornando giù è tutto sballato di nuovo. Leggevo sulla recensione del BARONE che si può fare con la radio la sistemazione del Passo. Ma come si fa con una FUTABA ff7 come la mia ?

Abbiate pazienza e scusate l'ignoranza (forse dovrei spostare la discussione in un'altra sezione : ELIMODELLISMO PRINCIPIANTI INESPERTI TANTO TANTO TANTO ).
Ciao a Tutti
Tommy
Tommystre non è collegato   Rispondi citando