Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 04:05   #7 (permalink)  Top
npole
User

Data registr.: 03-08-2008
Il problema e' che non sto partendo e atterrando in condizioni ottimali... pensa che la prima volta che l'ho fatto volare seriamente sono dovuto partire in una piazzola (pure leggermente sconnessa) di circa 3x3 metri e fin qui niente di male... ma poi ci sono dovuto rientrare (nessun altro posto in caso di emergenza, se non erba molto alta...), il trainer in queste condizioni mi da piu' sicurezza nell'eventualita' che debba mettere giu il modello abbastanza in fretta nel caso stessi finendo sui "bordi" (erba alta, e effetto motofalciatrice)... senza trainer rischierei seriamente di incastrare il carrello (se sto in traslato) o di fargli prendere una bella botta e di metterlo di lato.. con le conseguenze del caso.
Immagino il commento: trovati un altro posto... ovviamente non sono masochista, per adesso non posso andare troppo in giro quindi devo accontentarmi (e rischiare...) altrimenti sarei ben contento di volare nel deserto, potro' togliere il training quando avro' la certezza di poterlo far atterrare dolcimente in ogni condizione... oppure se potro' volare in un posto che non sia una gara ad ostacoli.
npole non รจ collegato   Rispondi citando