Citazione:
Originalmente inviato da rasghi81 L'idea è nata proprio da li, dai tondini di rinforzo multiplex, la cosa l'avevo provata su un acrobatichino in polistirene-depron da 80 cm di AA e dopo aver inserito i due tondini in acciaio da 0.8 le ali sono diventate delle assi, rigide ma con l'aggiunta di poco peso.
Per quanto riguarda il commento di ranvenlinux non me la prendo piu di tanto perchè potevo benissimo omettere il particolare, invece di farlo notare in modo che magari qualche altro "drogato" come me potesse in preda a una crisi mistica ripetere il mio sbaglio. |
Come ti hanno suggerito, però, ci si può mettere rimedio facilmente: fresatina sopra e sotto con dremel e longheroni in legno incollati e dovresti risolvere senza troppi problemi. L'importante è che il flutter non ti abbia portato giù il modello!!
Domanda: ma il cassonetto porta baionetta a cosa è fissato nell'ala?
Sei stato poi alla Cisa per il collaudo?