Discussione: Tutelare il mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 13:54   #17 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
E' un forum di modellisti, fatto da un modellista,e moderato da modellisti, il plus del baronerosso é proprio questo, di rompimenti di sfere col mercatino, già ce ne sorbiamo tutti i giorni, e chi posta 26 messaggi inutili, chi si lamenta perché non arriva un pacco la mattina ma lo riceve la sera, etc etc... insomma, basta tutelarsi da soli, comprare da gente della propria città, preferire il ritiro a mano, comprare da chi NON ha 27 messaggi e frequenta guardacaso solo il mercatino, insomma, comportarsi come si fa per gli annunci su Porta portese, perché il mercatino in soldoni questo é, un mezzo di comunicazione, per il resto bisogna attuare le regole del normale buonsenso, il buono ed il cattivo lo troviamo ovunque.

Aggiungo una osservazione, volenti o nolenti questo é il forum modellistico più grande d'Italia, é logico e normale che possa esser meta anche di gente poco seria, per cui il consiglio semplice e banale é: paratevi le chiappe, comprate da gente iscritta da tempo, che posta normalmente, e che é conosciuta come seria, fare un controllo ci costa molto poco, chi cerca trova.

e cambiare il nome del "mercatino" che sembra un qualcosa di commercialmente tutelato o tutelabile in .. "scambio" o altro termine meno allusivo ad un negozio.. o ad un mercato?
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando