Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 12:27   #22 (permalink)  Top
tennean1
User

L'avatar di tennean1

Data registr.: 20-03-2009
Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
@ tennean: quanto non e cambaita la differenza di autonomia tra i cell come il 3310 e l Iphone? il secondo consuma come un concorde.... certo ci sono le lipo, ma e` pure smerpe complessita e spesa in piu, quind irpesso fianle piu alt oecc ecc...

Poi che software non ci vuole per gestire un bell lcd come si deve? e tutta la complessita aumenta i costi e la psosibilita di problemi... non penso che chi abbia la T14 sia contento di avere winmerd tra i piedi anche quando va a volare... cioe, entro un certo limite le conse sistono in funzioen di quello che devono fare, e a noi i colori ecc ecc sulle radio non servono....

che poi vengano aggiunte per alzare i prezzi e fare "fancy" e` un altro conto, ma quello di cui abbiamo bisogno e` uan connessiona stabile e affidabile....

alla fine e` marketing: nessuno o quasi di noi quando vola con un modlelo decente puo staccare gli occhi dall aereo per guardare il display e leggere la velocita`, ma tra un po tutit avranno al telemetria, stesso discorso per i megalcd a colori

Certo, verissimo, concordo, ma avevo infatti precisato che lo schermo a colori non ti fa diventare CPLR!

La connessione stabile tra RX e TX non è più al giorno d'oggi un know how critico appannaggio di pochi. Una Walkera o Esky qualsiasi oggi sono in grado di costruire radiocomandi che non perdono il link (ndr: ho miglior successo con le riceventi E-sky comprate dal mio pusher di Qingdao che non con le Jeti) per cui ritengo che le quote di mercato si conquistino di più con il software e il look. Da cui il mio post "provocatorio".

Farò a questo punto una profezia: la prima cinesata che avrà prezzi alla WFly, look alla JR, software Futaba e schermo a colori sbaraglierà il mercato in poco tempo

Saluti
Andrea

P.S. sì lo so è come dire che se la Hyundai facesse le auto belle come le Lancia / VW / Mercedes etc, a prezzi come la Tata nano conquisterebbe il mercato in 2 giorni (non me ne vogliano quelli che hanno la Hyundai)

P.P.S. Ludo91 mi ci vuole il ritmo sincopato in sottofondo per interpretare i tuoi post
tennean1 non è collegato   Rispondi citando