Citazione:
Originalmente inviato da balicesavino qui grazie a barone sul forum ho venduto qualcosina e ho acquistato qualcosaltro per ora senza mai avere problemi, ma in caso fossi truffato penso che contatterei in privato i moderatori esponendo la questione e quantomeno se non possono aiutarmi mediando fra le due parti, denuncerei subito il malfattore (anche se sono sicuro che non serve a niente in quanto la legislazione per quello che riguarda la compravendita fra privati e sicuramente a sfavore del compratore che non è tutelato in alcun modo) e invierei copia della denuncia ai moderatori chiedendo di bannare da barone l'utente. |
Quelle che hai esposto sono cose che sono già state dette a suo tempo da svariati membri di questo forum e per le quali, a suo tempo, il moderatore ha già dato risposte.
Daltronde non si puo' avere giustizia dalla GIUSTIZIA vera, figuriamoci se i moderatori vogliono e possono improvvisarsi giudici tra le parti! Non lo farebbe nessuno di incasinarsi nelle beghe altrui (non lo farei nemmeno io al loro posto!).
Rimane pero' l'amaro in bocca per uno statuto giuridico che, spesso, ti porta a lasciare stare per evitare di trascinarsi dietro chissà quanti anni una causa civile in tribunale....anche 10 anni per avere ragione. Efficenza italiana.....purtroppo

.
Per quello che mi riguarda, credo che d'ora in poi analizzero' a fondo tutti i post precedenti del venditore e cercherò di stare alla larga da chi, appena iscritto, in fretta e furia cerca di messaggiare a raffica per riuscire ad accumulare il punteggio minimo di post per fare un'inserzione. E' poco ma puo' aiutare a stare alla larga dai furbetti.
Ragazzi, tra pochissimo c'è OZZANO, dove potete almeno guardare in faccia, sia la merce che il venditore

, ci vediamo lì, ciao.