Citazione:
Originalmente inviato da minelli Sono perfettamente daccordo con te. |
Io no, perchè con un 4WD si ha più trazione, non si va in testacoda quasi mai e secondo me ci si diverte di più. Ma poi ,parlando seriamente, che manutenzione ha una macchina brushed 4WD? Io ho avuto il bonzer della seben e l'ho usata per un anno senza toccare uno spillo. Se lui avesse dovuto comprare un rustler vxl o un e-revo brushless, allora il rustler avrebbe meno manutenzione e questo è provato. Però dai, come si fa a dire che una macchina brushed come esce di scarica, ovvio quelle himoto per esempio, abbia bisogno di manutenzione? Non sono mica motori che fanno 1000 giri/volt, ma sono motori 27 spire spinti da batterie ni mh. Per un principiante è meglio un 4WD anche perchè un principiante non ha un gran dito, e le quattro ruote motrici favoriscono la "guida facile".
Ok, con un 2WD ci si fa il dito e tutto ma quello deve venire con il tempo. Prima si impara a guidare i 4WD, facili, e poi i 2WD, difficili.
Forse con un 2WD si imparano i sovrasterzi, i controsterzi ecc ecc, ma c'è gente che ha preso il 2WD e l'ha buttato nella spazzatura dopo 5 minuti ed ha preferito mezzi 4WD. Poi anche in pista è meglio un 4WD perchè se no non puoi dare gas che vai in testacoda, ed è vero!, questo implica l'impossibilità di accelerare.
Secondo me è così e penso anche per molti altri.