Vi ringrazio a tutti, non mi aspettavo tanta prontezza e tanto aiuto, grazie ancora...
Ora studierò le configurazioni suggerite per trovare accordo tra la mia mente e il mio portafogli
Rispondo al consiglio di GIGI99 che in effetti non ha tutti i torti... Si, sono un principiante con diverse ore di motoaliante a due assi e tante tante ore di real flight volando in simulazione solamente su accrobatici a tre assi.
Sicuramente più valore metti sull'aereo e più alte possono diventare le perdite, ok, ma dalla mia acor acerba esperienza mi viene da pensare che sarebbe più facile uscire da uno stallo con una spinta maggiore del motore, meno peso, e l'autonomia maggiore ridurrebbe il rischio di "rimanere a piedi" per non curanza del breve tempo di volo e non riuscire a tornare alla pista.
Non so, quello che mi viene da pensare è questo, ma ascolto di buon cuore i tuoi consigli comunque
Ultimissima delucidazione: se uso un pacco kan da 1500 mah ho la stessa autonomia di un pacco lipo 1500mah? la maggior autonomia deriva dal fatto che riduco il gas e dal minor peso?
Grazie mille, Massimo.