Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 15:36   #8 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
problema 5/4

Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
sono a posto, ma il problema è che sotto il motore per le pale superiori c'era una sola vite....l'ho dovuta riavvitare un po', mentre manca quella sul lato esterno.....spero di trovarla dal ferramenta, ma penso che sia troppo piccola.....così s'era distanziato il prolungamento del motore con la rondella che non toccava + la corona + bassa. Togliendo l'ultima corona, svitando una vite al di sotto di essa, che tiene fisso il palo interno delle pale superiori.....e l'ho spannata....spero di trovarla anche questa dal ferra......ma è questa vite, secondo me che fissando la corona al palo interno che spunta dal di sotto della prima corona, inserendolo nella seconda e dal di sotto chiudendo sta vite, tiene saldo .....si spera.....la corona al suo palo e al relativo perno del motore, e la distanza a questo punto la si valuta nello stringere la vite, giudicando dove si trova il suo perno per il contatto con la corona.
ok meno male che hai individuato il problema ,ovviamente s'è c'è stato un arretramento del motore non poteva mai toccare la corona, quindi devi solo trovare delle viti piccole,che magari potresti trovare anche in casa magari smontando qualcosa in disuso tipo vecchio giocattolo elettrico o qualcosa di simile vedi un pò tù ingegnati non aspettare l'aperture del ferramenta che magari non avra nemmeno.buon proseguimento.
marconos non è collegato   Rispondi citando