Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 09, 04:10   #2 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
walkera al soffitto

Citazione:
Originalmente inviato da 99dogma99 Visualizza messaggio
Ho da poco un walkera 5#8. Ho fatto alcune prove sia indoor che fuori all'aperto. In casa lo faccio partire dal lettone col training kit, ma ho notato che prima di farlo alzare, dando gas, il motore va a scatti e all'improvviso me lo sono visto sbattere contro il soffitto!! Ora le pale superiori girano a vuoto e accendendolo non si attivano....... che fare??
Grazie&Ciao
ovviamente hai danneggiato qualcosa.
tieni ferme le due corone,quella più vicina ai motori diciamo la prima partendo dal telaio,corrisponde alle pale inferiori cioè le -b-o le numero -2-(dipende dal modello delle pali),e fai girare sempre con le mani le pale in questione vedrai che se non lasci la corona le pale non girano,diversamente da quanto tu hai spiegato se fermi con le mani la seconda corona quella più vicino al carrello
girerà a vuoto,quindi in questo caso ho si è svitata la corona dall'asse interno
seconda ipotesi ma difficile è che propio il palo centrale si è staccato dalle fusione con la plastica,vicino alla fly bar mi raccomando no accenderlo complichi solo la situazione guarda bene da vicino senzaltro troverai il problema.
quando fai le prove non è il caso che mostri all'ely la tua forza devi farlo piano piano buon lavoro
marconos non è collegato   Rispondi citando