Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 05, 17:26   #2 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Ordensis
Qualcuno ha il modello in oggetto o gli altri della stessa serie? come sono costruiti? come volano? Rispetto ai GWS li vedo indicati come MOLTO migliori.. e' vero?
Mi interesserebbe un parere anche sui modelli ad elica intubata della stessa marca
grazie in anticipo per le eventuali risposte
Se ti ineressa ne stò vendendo uno, (non so se questo può rientrare in'' uso del sevizio pubblico per cavoli propri'').
Varda sarò onesto, i modellini alfa model volano bene, non hanno il direzionale funzionanate, sono ben costruiti, ma costano un botto di soldi, si fanno in 3 ore, e tutto torna perfettamente, vanno rinforzate le squadrette del piano di coda, da noi uno si è scollato dal pianetto, il volo è sufficentemente preciso e tutto sommato sono divertenti, a me piace l'acrobazia pura e questi modelli non mi vestono bene, io ho montato un mpjet di quelli blu, sembra un motorino stellare, lo lancio da solo e non da segni di cedimenti.
Figure fattibili: tonneau, looping, otto cubano, cappello a cilindro, raccordi sull'asse, ecc. non fa looping d'ala, comandi incrociati e tutti quelli dove viene impiegato il direzionale.
Gli intubati volano benino, ma costano parecchio per quello che ti danno, ovviamente devi andare a palla per avere l'aria sui piani, la ventolina è sufficente e serve un bel motore che frulla, anche questo si lancia senza aiuto.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando