Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 23:26   #6 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan IV Visualizza messaggio
belle domande. sto ancora cercando risposte

rivestimento sono molto indeciso se banalissimo termoretraibile o tessuto, sto valutando e cercando un po' in giro su come era rivestito il triplanone vero

la livrea scelta è quella classica
http://www.museoaviazione.com/html/i.../fokkerdr1.jpg
gli adesivi li faro' stampare non appena trovo dei jpg adeguati.

motore: boh, mi piacerebbe uno stellare... ma troppo costoso :| ripieghero' su un 4 tempi, cilindrata ancora da valutare anche in base ai consigli degli amici del campo di volo.

per le ruote pensavo di farle partendo da come base quelle di un passeggino, la dimensione è piu o meno la stessa, sono solo da rendere lenticolari nel modo giusto, magari con balsa ricoperta...

mitragliatici... ahem nemmeno pensato a sti aggeggi...

cmq sono stra graditi consigli

sto ultimando l'ala mediana, tra qualche giorno postero' le foto
allora ti dico tutto! io hò il fokker dr1 della ditta flair ancora in scatola ed hò comprato gli accessori alla ditta balsa mart in Uk ;vende vari tipi di ruote ,le mitragliatrici originali, poi hà il famosissimo meraviglioso solartex che lo puoi trovare in 2 tonalità di rosso; vende dei bei serbatoi della kavan ecc ecc ,quelle del passegino sono simili però bisognerebbe valutare il peso ,ci penserei sù ;per quanto riguarda la livrea io mi farei preparare il bianco ed il nero opaco da chi prepara colori x carozzeria, te lo fai mettere dentro le bombolette e li vernici; comunque con gli adesivi ti sbrighi prima però mi pare che ottieni effetto lucido vedi tù
nuvolari non è collegato   Rispondi citando