Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 09, 21:35   #16 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
cerchiamo di essere precisi nelle esposizioni e prendiamo riferimento la fascia di prezzo. Nella fascia dei 100 euro c'è il supertigre 45abc,89,90E, Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it e l'0s46LA, 98E, e così tutte le classi di supertigre nella stessa fascia c'è il corrispondente osla,gli os di cui si fa riferimento sono la serie AX, 149E, Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

A mio parere sarebbe corretto confrontare nella stessa fascia di prezzo e quindi il 45abc e os46LA e tra in questo caso io personalmente preferisco il supertigre senza esistazioni. La versione AX è senz'altro superiore a questi precedenti.
Per esempio in questa fascia di prezzo ci sono gli asp 4 tempi F61, 10cc 139E, e F70, 12cc 160E, MOTORI MVVS e anche qui io penso prenderei il 4 tempo che ho avuto modo di vederlo in azione.

A mio parere il mercato offre molte alternative e compromessi validi.Risulta ralquanto riduttivo ed ingiusta l'esposizione precedente perchè improponibile il confronto tra il supertigre e la serie AX della OS, semplicemente per il supertigre non ha prodotti in diretta concorrenza, infatti 149 euro contro 89,90 cioè 60 euro , una differenza di prezzo attorno al 60%. Sostanzialmente è come si confrontasse la grande punto con il golf.
panterone non è collegato   Rispondi citando