Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 05, 02:37   #9 (permalink)  Top
power83
User

Data registr.: 26-10-2005
grazie ragazzi, cmq mi son un po' informato e ho altre news da darvi.

- A me ninteresa solo il trasmettitore, le riceventi prendo le Hitec HFS-05MS a 23euro l'una senza quarzo per ora (sono in PPM e singola conversione, per ora bastano, ma x il futuro nn vorrei cambiare di nuvoo radio).

- la T7 Futaba nn ha il modulo intercambiabile e questo mi pesa molto, dato che mi deve durare molto, e per molto intendo almeno un paio d'anni, e sapete che le leggi cambiano e ci spostano la frequenza sarei fott...

- Il caricabatterie nn me ne sbatte xke' ho il Multiplex LN-5014 che carica tutto

- I servi n nm iinteressano, le batterie le ho gia'.

La Mx-12 nn mi ispira molto sinceramente... tnente conto che a me srvira' sia per aerei che per elicotteri, e chissa' pure anche l'easy glider che prendero' nel futuro.

La T7 mi piace molto come modo di programmazione, ma davvero mi pesa il fatto del modulo.

Inoltre: e' meglio in 35 MHz o 40 Mhz, pensando al futuro?
Poi: siccome ho in previsione di usarla anche x qualche automodello, meglio quidni in 35 o 40? nn vorrei rompere le scatole ai "volatili" in cielo che poi mi cadono in testa !!!!!!

Altra cosa da tenere presente che se nache la usero' in PPM, la volgio lo stesso in PCM, nn si sa mai il futuro, e a questo noto che la Optic trasmette addirittura in Q-PCM!

ps: ma le slitte della Optic a che servono?

E' facile da programmare o ci si rompe a navigare tutte le voci del menu' vedendole una alla volta sullo schermo?

Anche la Eclipse a 7 canali mi ispira, ma siam un po' fuori budget...

Forza ragazzi che manca poco a Natale..

PS: cosa intendevi col dire che Elyshop nn e' l'ultimo cretino? qualche problema o fregatura?
power83 non รจ collegato   Rispondi citando