Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Hai fatto bene a darci la tua opinione, grazie
Lucriz, dato che quindi già è uscito un difetto, la prima cosa che dovresti fare è capire a che distanza funziona, o mandi l'E.Star alle stelle, o ti allontani almeno 600 metri da terra o facciamo qualche deproncino tattico di prova  , io ci posso mettere(o meglio rimettere) le lipo ed il motore  , fatemi sapere. |
Le cause possono essere tante, una su tutte le antennine saldate coi piedi, che con le vibrazioni si staccano.
Per star tranquilli bisognerebbe esaminare le riceventi una ad una, eseguendo un rangetest a terra, su distanze di almeno 3-400 m ed esmninando le saldature delle antenne.
L'easystar è il mio primo modello e mi ci diverto un mondo, quelle riceventi-catorcio-cinesi non ce le metto.
Io le userei su modelli economici e che volano non oltre i 150-200 m, per i modelli buoni ho la DX7.
Per i primi test ho giusto il tuttala, regalatomi da spruzzolo, in cantiere, devo solo finire l'ESC, poi appena arriva la radio lo uso come cavia.
saluti