Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 05, 01:44   #4 (permalink)  Top
llavezzaro
User
 
L'avatar di llavezzaro
 
Data registr.: 03-06-2001
Messaggi: 58
Ciao.

Sinceramente anch'io arrivo da un'esperienza analoga in cui c'era poco di simile alla realtà. I panorami erano molto approssimati e la qualità era scarsa oltre al fatto che ci voleva una potenza di calcolo assurda (per l'epoca).

Ma ora molto è cambiato e 3 settimane fa ho installato FS2004 si un PC Win98 di un amico con ottimi risultati.

Adesso è veramente tutto diverso. Voliamo in gruppo e alcuni di noi hanno solo una connessione via Modem senza problemi.
Pensa che ci sono persino due gruppi internazionali che simulano il ruolo sia di piloti che di controllori di volo.

Giusto per darti un'idea della qualità (tieni conto che ho dovuto ridurre di molto la risoluzione) allego qualche immagine "scattata" in volo.

Luigi


Citazione:
Originalmente inviato da rencami
molto bella come iniziativa. Conosco flight simulator dalla versione 4.0 (cioè quella in cui la grafica era costituita da linee (EGA poi venne la VGA)!!!! Avevo abbandonato F.S. perchè richiedeva sempre macchine troppo potenti per utilizzarlo con scioltezza e che non erano alla portata delle mie tasche. Adesso mi sto avvicinando all'aereomodellismo ma la vostra idea mi stuzzica tanto. Ci penserò. Ciao
Icone allegate
Un'alternativa al maltempo e al freddo-aviano-venezia-11.jpg   Un'alternativa al maltempo e al freddo-baghdad-teheran-7.jpg   Un'alternativa al maltempo e al freddo-bb58-3.jpg   Un'alternativa al maltempo e al freddo-cessna-aviosup-5.jpg   Un'alternativa al maltempo e al freddo-mb339-take-off-orio-08.jpg  

llavezzaro non è collegato   Rispondi citando