Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 18:34   #1 (permalink)  Top
antonio80
User
 
L'avatar di antonio80
 
Data registr.: 01-09-2005
Residenza: pr di Varese
Messaggi: 550
Invia un messaggio via MSN a antonio80
build log f15 scala 1:9,5 su base flyeaglejet

ragazzi apro questo buind log perchè credo sia interessante riscire a trovare soluzioni seguendo consigli e commenti di tutti voi....questo è il primo build tread che metto su...e pensare che sono anni ormai che seguo e scrivo sul barone.....
le mie intenzioni sono quelle di entrare nel mondo delle riproduzioni in scala e iniziare a seguire anche un po di gare...sia di statica che di dinamica!
cmq.....ho iniziato con il seguire i lavori standard....tipo ripassare tutti gli incollaggi dei cinesini, controllo di svergolature o rotture varie....
ora dato che ho poco tempo mi sono dedicato grazie ad un mio caro amico non che collega alla riproduzione fedelissimissima dl cockpit....
stasera inizio a postare un po di fotine...
cmq devo dire....la flyeaglejet come prima impressione mi sembra che lavori abbastanza benino...solo che lavora un po pesantino mannaggia!

avete qualche consiglio su come creare i latches per bloccare i portelli che dovrò realizzare???in pratica mi serve un sistema per realizzare delle clips a sgancio rapido il piu fedele possibile all'originale!

a stasera x le foto..
antonio80 non è collegato   Rispondi citando