Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 16:52   #30 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da campe89 Visualizza messaggio
da quanto mi ricordo il manuale non è così chiaro come ha spiegato elnonino, guarderò meglio

stasera proverò a fare come dice, ma credo che non funzioni lostesso, in tal caso la manderò in assistenza

ah giusto, stasera provo anche a fare il ponticello manuale, per vedere se quel "bind plug" è un semplice cavo
Certo che è un semplice filo, si vede ad occhio nudo, a meno che non pensi che nel cavo abbiano messo una pila a combustibile........

il micro della ricevente all'accensione va a vedere se è connesso a massa il pin dati del connettore per il binding , in tal caso passa alla modalità di binding, se invece lo vede a livello alto inizia ad usare la porta per trasmettere alcuni dati (nella AR7000 e superiori) riguardati la qualità del segnale ricevuto.

Se seguendo scrupolosamente la procedura alla riaccensione la tx e la rx non si ricollegano è bene controllare che il gas sia a zero e gli stick degli altri comandi siano al centro nonchè che gli interruttori di gyro od altro siano nella stessa posizione in cui erano al momento del binding.

Come detto prima ho un discreto numero di rx e non ho mai avuto problemi con alcuna.