Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 maggio 09, 14:00   #10 (permalink)  Top
riskiatutto
User

Data registr.: 22-02-2009
easy avevo la tua stessa macchina
il mio consiglio è di girare ed imparare con quella senza toccare gran kè
poi passi ad una makkinina seria
questo per 2 motivi,il primo è che se inizi a cambiare nn finisci più,per renderla perlomeno decente devi sistemare i differenziali,(tutti e 3)mettere i 2 puntalini,cambiare la corona(ke è in plastica)ovviamente cambiare anche la campana,e dato che è originale gli devi prender anche funghetto spessori e via dicendo,senza considerare elettronica e servi
detto questo,la spesa per rend3erla "decente" sta più o meno sui 150 euro,forse anche qualcosa in più,a 200,250 prendi una macchina seria
ti dico,avevo la macchina uguale alla tua,son passato pressochè immediatamente ad una mbx5,dato che ho fatto un preventivo di spesa,e la cosa nn mmi è sembrata intelligente,alla fine modifichi qua modifichi la ma è sempre una macchinina di concezione di 10 anni fà ormai,i pezzi scarseggiano,e tra l'altro son i più cari del settore.........
questo è il mio consiglio,ovviamente motivato
mi dispiace ma agli inizi è così,anche io pensavo di aver una gran macchina all'inizio,appena presa,dopo 10 giorni l'ho cambiata
nn considerando che quando spacchi il motore originale,devi ributtarci su 35 euro,all'inirca ber i "BANCHETTI" E GLI SPESSORI.....
VEDI TE
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando