cari amici, dunque
@zott
le foto possono essere viste
qui
domani faccio un giro per vedere quanto costano a Roma Nord! Vi invito cmq a leggere il link indicato nel mio primo messaggio dove viene sperimentato e misurato il comportamento delle batterie (devo dire che io non ci capisco molto)
le proposte di zott son tutte ottime, come sempre, se devo scegliere,
voglio fare il fico (m'hai provocato): 1 lipo ed un booster, perche' in realta' ho un sogno nel cassetto: un altimetro e quindi altro peso. Oddio adesso devo sceglierne uno e su internet rischi di rimanerci una settimana per trovare il modello migliore, per non parlare dell'ordine in cina che mi pare id capire impieghi un tempo imprecisato. L'unico problema, rispetto alle alternative di zott e' che se faccio l'ordine in Cina non so quando arriva ed io appena arrivano i servi (1/2 giorni)vorrei provare il modello e quindi cerco una soluzione a portata di mano. In realta' dispongo (sigh) di due celle da 350 mhh ma, peccato, non alloggiano bene nel pod. Punto a capo.
@blinking et el
mi piacerebbe trovare nel breve uniross o eneloop perche si autoscaricano di meno. vi faccio sapere se le trovo.
@cripto
certamente se tutto mi funzionasse con una lipo sarei a cavallo, te lo faccio sapere quando arrivano i servi.
grazie a tutti
PS il MIMI e' bellissimo: tutto rosso Ferrari (e dico poco). Peccato e' che non so se voli!