Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 23:28   #5 (permalink)  Top
npole
User

Data registr.: 03-08-2008
Grazie per i consigli ragazzi, a quanto vedo (complice anche la scelta che non e' proprio abbondante) senza voler spendere enormita', pare che il Predator sia una scelta accettabile... ma c'e' qualcuno qui che lo sta usando? Io non sono cosi' esperto da potermi permettere di "fare tutto in casa" e ho paura di trovarmi poi solo nell'affrontare eventuali problemi (legati al setup o quant'altro), visto che sono abituato a trovare informazioni e pezzi di ricambio per il mio raptor pure nel dash.

Come detto, io ho gia' un nitro che uso e posso usare in futuro, non sto scegliendo fra nitro e benza, sto scegliendo qualcosa per "cambiare" e per non farmi una fotocopia (pure se classe90) di un elicottero che gia' possiedo "in famiglia", visto che in questo tempo ho capito che il 3D non mi piace (che ci crediate o no, non mi appassiono nemmeno a vederlo in video o dal vivo, mi annoia... sara' che sto avanzando con gli anni? ), facendomi due conti ho capito che a me interessa solo una cosa: volare e farlo il piu' a lungo possibile.. con un benzina hai mezz'ora di volo continuo (senza contare il costo), insomma per le MIE esigenze e' oro colato... almeno su carta, ma ripeto sono intimorito dalla diversita' (anche meccanica) rietto all'elicottero che gia' ho. Inoltre il precedente eli l'ho preso preassemblato, sto notando invece che il Raptor lo vendono quasi tutti in kit, e anche se montarsi ogni singola vitina da la sua soddisfazione, e' comunque un rischio (viste la mia esperienza) farlo da solo. Ho visto che sul sito ufficiale si parla anche di kit RDF, ma in Italia non mi pare di averne trovati.
npole non รจ collegato   Rispondi citando