Citazione:
Originalmente inviato da lollo82 Ciao a tutti,io son di ritorno dopo un periodo di mancanza della copertura inernet,ma ciò mi ha permesso di passare piu tempo appresso al king2,ho montato pure il supporto batteria a sbalzo,cheddire...un'altro volo...solo che qui mi sorge un problema:con sto supporto batteria montando la 1000mAh nn ci sono problemi,ma con la Kokam 1800mAh 30C la capottina non mi ci sta proprio...voi che me dite??come possiamo risolvere sto problema??aspetto una vostra risposta!!
ciao ciao lorenzo! |
Ohilà, bentornato!! Io ho fatto qualche esperimento sul mio riguardo a questo proposito e, anche se ho una batteria più piccoletta (una HC da 1550) ho avuto questo problema, risolto montando il vassoietto portabatteria il più indietro possibile e la batteria fissata quasi a sfiorare il motore (il mio fido 3200, ora equipaggiato con l'ESC EMAX da 35 programmabile...una bomba!)...ti ricordo che tempo un pò avevo spostato un pò indietro i gommini della canopina...in ogni caso, con tutto sto ciborio, la canopina sta puntata verso il basso...e si è allargata lateralmente per contenere la batteria...cosa che ha dato al K2 (che ho deciso che chiamerò K2 SS...per Super Sport, gli amanti delle Muscle Car americane mi capiranno

) un aspetto da...cobra, decisamente sfizioso.

...
In ogno caso per ora il mio bimbo è fermo, sto lavorando ad un altro progetto (ma lavorativo) che ha richiesto la radio e il motore del K2...appena finisco il K2 posto foto...tanto non manca molto...Rimane in piedi l'invito ad organizzarci per una domenica di volo per gli abitanti di Roma e dintorni...e per chiunque voglia, naturalmente...
BELLA PER TUTTIIIII!!!!