|
Ciao,
mi sembra di rivedermi...
come te ho iniziato con l'inferno 7,5 e ho fatto proprio quanto suggerito da harris...la macchina si è trasformata, questo è certo, però...ho cambiato ammo con quelli della 777, completati i differenziali, montato omocinetici, corona in metallo, barre stabilizzatrici, puntalini ant e post in ergal 777, motore vzb OS, campana e frizione tre ceppi in alluminio, dadi e montaggio ruota in ergal blu, e direi basta anche se non ricordo bene...MORALE: spesa grossa, tra tutto circa 200 euro (escluso il motore) e devo dire che al dì là dell'esperienza che è positiva perchè ti fa conoscere meglio il mezzo e le sue regolazioni, la sostanza è che non sei competitivo con quanto offre il mercato, perchè con 350 euri si prende già un ottimo mezzo sia rtr che di scatola! Bada per competitivo non intendo come tempo sul giro, perchè un manico con la tua auto così com'è mi dà un giro magari, però come materiali, qualità di montaggio, affidabilità robustezza e leggerezza...insomma se ti piace questo hobby e ti viene poi voglia di cambiare auto, (come a me) ti ritrovi con un oggetto invendibile di qualità media (dopo l'upgrade...) e osoleto!!!
Pensaci prima di fare le modifiche!
Io me la godrei così cercando di imparare a guidare, poi si vedrà!
|