Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 09, 12:53   #1 (permalink)  Top
Nhio82
User

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
E' curioso capire cosa si intende migliore pista??? Comunque... vicino a casa Tua, c'è la nuova pista di Paderno Dugnano (Mi), esattamente situata a nord del cimitero di Cusano Milanino (Mi)!!!
Quella di Limbiate (Mi), se parliamo di quella all'interno della "città satellite" (alias ex Brollo, alias Greenland, etc etc...), non è difficile trovarla, per farla facile da Muggio, basta percorrere la SS527 Bustese fino a Solaro (Mi), appena passata sulla dx la ex polveriera e sulla sx il distributore Agip, girare la I^ sx, percorrerla fino alla II^ rotonda, girare a sx, ci arrivi esattamente davanti!!!
Altresì, e se interessa, ci sono due piste su piazzale non permanenti a Desio (Mi) e a Cinisello Balsamo (Mi), ove spesso fanno gare club, in passato anche nazionali.
Spè spè spè..... cerchiamo di far mente locale perchè ho un po' di confusione. Le piste citate in questo post sono le seguenti:

Limbiate --> città satellite (o greenland)
Bovisio Masciago --> pista di Hermes Modellismo (il negozio è a Paderno)

Quella che citi di Paderno Dugnano situata a nord del cimitero di Cusano Milanino è un'altra????? Non la conosco!!! Potresti dare maggiori specifiche (link, o indirizzo)??

E poi un'altra a Desio non permanente e una a Cinisello? E dove stanno tutte ste piste???

Comunque per rispondere a devwave io sono di Seregno quindi conosco molto bene quelle zone, solo che tra breve (un paio di mesi) mi trasferirò a Busto Arsizio.... tuttavia mi troverò spesso nel weekend di nuovo in quelle zone (causa parentame vario)...
Nhio82 non è collegato   Rispondi citando