Io sono riamsto lì tutto il giorno, in parte in piacevole compagnia di Cantz506...

sarò lì anche domani allo stand de "IL VOLO" (Twentynine, mi dicono che mi hai cercato 3 volte...ero al pascolo

)
ma la fiera in sè per ora è un successo...ovvio che essendo il primo anno sia ridotta, ma è bello poter finamlmente vedere tutto..
ho chiacchierato con molti stand, molta gente che conoscevo solo tramite internet, scambiato pareri, discusso affari futuri...per tutti negozi non sta andando male...ma sono più che altro lì per presentare....
Bettini stava svendendo tutte le rimanenze di magazzino, ho contrattato una fuso con Cuccolo, a Fabysoft ho parlato mezzora sia per lavori per l'azienda di famiglia sia per me...
X-models svende fusoliere a basso costo e si minuteria e servi a prezzi vantaggiosi... tra l'altro domani i prezzi subiranno un generale ribasso

insomma, per i "modellisti" è un pozzo di risorse...i curiosi guardano gli schiumazzi, le barche a vela (belle e puoi provarle), le gare di macchine...
Molti hanno fatto i regali per S.Lucia e Natale...altri hanno acquistato senza sapere bene cosa...
poi verso sera, come cretini a lanciare i modellini in epp da uno stand all'altro...

Risultato positivo, molti contatti, molte informazioni, prototipo degli
alisei portato a casa...
Boh...ora ho sonno e non saprei che aggiungere... non è enorme ma c'è molto da vedere! se qualcuno domani viene chiedete di me (Riccardo) allo stand che ho indicato sopra...ciao ragazzuoli!
povero Milan...povero Piacenza!!!!!