Inizio nel ringraziarvi ad entrambi, per le risposte hai miei dubbi,


questo è il mio primo modello in questa nuova mia passione, cerco quindi di renderlo leggermente più affidabile, con un costo spero non troppo elevato.
Allora riassumendo quanto detto, sicuramente cambiero il servocomando dello sterzo con uno migliore, quello montato gia di scatola è troppo lento.
Ho preso in considerazione quello di THE KING, ho effettuato una piccola ricerca su internet, e come prezzo diciamo che in questo periodo un pò di crisi posso affrontarla, ho solo un dubbio questo servo è di tipo analogico e non digitale.
Che cosa cambia?

quelli attulmente montati sono digitali.
Il puntalino anteriore, come quello posteriore,per quello che sono riuscito a capire serve ad assorbire parte dei colpi presi durante gli urti e salti, evitando cosi piegare il telaio....correggetemi se sbaglio, quindi deduco che dovrò anche acquistarlo.
Continuando, per quanto rigurda la campana, ora che ho comprato una corona in acciaio 46 denti, conviene (nel senso di dire) prendere anche la campana con 13 denti in acciaio?
L'attuale (non sono sicuro) ha 12 denti, in alluminio, ma devo dire che il suo stato è come nuova.
Ho deciso di comprare anche i stabilizzatori sia anteriori che posteriori, ed in attesa di un vostro parere, cambiare gli ammortizatori.
Per ultimo, quello che non riesco ancora a compredere è quello di completare i differenziali con i satelliti mancanti


Sono ancora inesperto, potresti aiutarmi a capire meglio che modifiche fare e che componenti acquistare?

Quale miglioria porterebbe tale operazione?
Concludo nel ringraziarvi ancora per l'aiuto che mi state dando, ma soprattutto per la vostra pazienza.
Attendo i vostri consigli
ciaoo