Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 09, 12:15   #9 (permalink)  Top
fougamagister
User
 
L'avatar di fougamagister
 
Data registr.: 09-11-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da M-SAX Visualizza messaggio
Luciano, hai sentito bene! La musica era quella di un 3W80xi. Penso sia un ottimo compromesso tra costo e prestazioni per il tipo di modello che sto costruendo.
Vado a volare a Robassomero, è il mio gruppo storico di quando ero ragazzino, li ho abbandonati quando ho iniziato l'università, poi un paio di anni fa è tornato il tarlo... Bruttissimo, mi sono ritrovato a imparare di nuovo a politare... da zero!
Diciamo che sono legato a loro perchè mi hanno modellisticamente cresciuto, prima si volava da una strada nella zona industriale, adesso abbiamo un bel campo con tanto spazio. E' gente tranquilla, fin troppo, e se devo dire il vero, mi sento un pò a disagio a sfoggiare il un enorme P40!

Il Corsair ce l'hai a casa? Guarda che sabato o domenica, forse forse sentirai suonare il campanello....

CIAO!!


Complimenti per il modello e per il motore, ho dato uno sguardo al tuo thread : un gran lavoro!!! Purtroppo ho pochissimo tempo e, dopo tanti anni con scaletti, balsa e seghetto a mano.... ho dovuto optare per qualcosa di un po' più "prefabbricato", senza farmi mancare la verniciatura, la tornitura e fresatura di piccoli particolari e la lavorazione delle resine.

Si' il Corsair e' a casa dove utilizzo a tavernetta per la costruzione.
Fammelo sapere poiche', se il tempo e' bello, al pomeriggio vado a volare (G.A.P. - Pianezza). Comunque, al mattino, sono a casa.

Luciano
fougamagister non è collegato   Rispondi citando